Wine Paris & Vinexpo Paris 2026
Saremo presenti a Vinexpo 2026 a Parigi dal 9 all'11 febbraio
Dal 9 all’11 febbraio 2026 Andrea Da Ponte sarà presente al Wine Paris & Vinexpo Paris, uno dei principali appuntamenti internazionali dedicati al mondo wine & spirits, organizzato da Vinexposium nella prestigiosa cornice di Paris Expo – Porte de Versailles.
La distilleria porterà a Parigi il Metodo Da Ponte, sintesi di oltre un secolo di esperienza nella distillazione, insieme all’eccellenza delle proprie grappe, liquori e distillati. Un patrimonio di saper fare che coniuga tradizione, ricerca e innovazione, espressione autentica del territorio e della cultura del distillato italiano.
L’ultima edizione della manifestazione ha confermato la portata globale dell’evento, con 52.622 visitatori professionali provenienti da 154 Paesi, 5.437 espositori, oltre 20.000 incontri B2B programmati e 176 sessioni formative dedicate ad approfondimenti e tendenze del settore.
Wine Paris rappresenta un’importante occasione di incontro con professionisti, buyer e partner internazionali, oltre che un momento di dialogo sulle evoluzioni del mercato globale degli spirits.
La Distilleria vi aspetta allo Stand H2.2 B 076.09 per condividere visione, qualità e passione per l’arte della distillazione.