Torna a comunicazione
01 aprile 2025

Vinitaly 2025 - 57ª edizione

Un appuntamento da non perdere per scoprire la novità firmata Andrea Da Ponte

Dal 6 al 9 aprile 2025, la Distilleria Andrea Da Ponte parteciperà alla 57ª edizione di Vinitaly, il prestigioso salone internazionale dedicato ai vini e ai distillati. L'evento si terrà presso Verona Fiere, con oltre 100.000 m² di spazio espositivo che ogni anno accoglie migliaia di professionisti del settore.

L'edizione 2025 vedrà la presenza di oltre 4.000 espositori provenienti da più di 30 Paesi, con un focus speciale sul Made in Italy e sulle eccellenze enologiche del nostro territorio.

La Distilleria Andrea Da Ponte vi aspetta con una novità imperdibile che verrà svelata ufficialmente il 7 aprile alle ore 11:00 durante la Masterclass "MIXOLOGY: DISTILLERIA ANDREA DA PONTE: L’ARTE DELL’INFUSIONE DA UNA NUOVA PROSPETTIVA". Un evento esclusivo riservato a testate giornalistiche e buyer - su invito - con la presenza di un videomaker che racconterà ogni dettaglio della nuova creazione.

Oltre alla sorpresa, non mancheranno i prodotti più amati dagli estimatori della grappa Da Ponte: le 5 Eccellenze, La Riserva del Fondatore e una selezione di distillati e liquori, da degustare in purezza o all'interno di cocktail d'autore.

Vi aspettiamo al Padiglione 5, Stand E2 dal 6 al 9 aprile: non mancate!