Torna a comunicazione
04 novembre 2019

Vecchia Grappa di Prosecco 50° Anniversario

Una bottiglia straordinaria per un evento unico

In occasione dei primi 50 anni della Vecchia Grappa di Prosecco, la Distilleria Andrea Da Ponte propone un prodotto straordinario: una riserva speciale invecchiata 20 anni in botti di rovere del Limousin e realizzata in solo 1000 esemplari. Per l’evento è stata creata una champagnotta da 70 cl con grafica dedicata e custodita in un pregiato cofanetto in noce massello, elegantemente decorato.
Vecchia Grappa di Prosecco 50° Anniversario è stata distillata nel 1998 con le vinacce di prosecco dorato delle colline di Conegliano Valdobbiadene, da poco diventate patrimonio dell’UNESCO. Dal bouquet di profumi eterei e maturi, questo capolavoro ha un’anima delicata e intensa, semplice e tenace, che si evolve in un vellutato retrogusto di frutta e vaniglia. A completarlo, la pregiatissima aromaticità di venti, lunghi anni di invecchiamento nelle preziose botti di rovere francese.
Se state cercando un regalo assolutamente unico o volete arricchire la vostra cantina con una riserva speciale decisamente esclusiva, la Vecchia Grappa di Prosecco 50° Anniversario è la scelta ideale.