Torna a comunicazione
21 novembre 2017

Nuova Grappa da Prosecco Bianca Da Ponte

Elegante e morbida al palato

La prestigiosa produzione della Distilleria Andrea Da Ponte si arricchisce di un altro, grandioso, distillato: la Grappa Bianca da Prosecco Da Ponte. Questa nuova proposta nasce da una selezione di vinacce freschissime di uve Glera (Prosecco) distillate con un particolare alambicco discontinuo, progettato e realizzato espressamente dalla distilleria in stretta osservanza dei principi del Metodo Da Ponte così da mantenere ed esaltare le note aromatiche dell’uva.

Grappa Bianca da Prosecco è limpida e cristallina e viene proposta nella speciale bottiglia da mezzo litro che richiama quella della Grappa Riserva prodotta dalla distilleria già a metà degli anni ’50. All’olfatto si distingue per le sue note di agrumi e fiori bianchi ritmate in un piacevole equilibrio con suadenti accenni tropicali. Elegante e morbida al palato, evolve in un gradevole retrogusto, fine e persistente.

Già in vendita nello Shop Andrea Da Ponte a Corbanese di Tarzo, Bianca Da Ponte è un dono originale e nuovo, ideale per chi desidera fare un regalo personale e di massimo impatto.