Torna a comunicazione
19 giugno 2020

Nasce la nuova soluzione alcolica multiuso Da Ponte: 100% ‘Made in Veneto’!

Una soluzione alcolica a 70° prodotta dalle vinacce di Prosecco

Una soluzione alcolica a 70° prodotta dalle vinacce di Prosecco, arricchita con glicerina e delicatamente profumata allo zenzero e limone: con questa assoluta novità la Distilleria Andrea Da Ponte offre il suo esclusivo contributo 100% ‘Made in Veneto’ alle attuali e pressanti esigenze di igiene e sicurezza.

In un momento così delicato per la Nazione, la Distilleria Da Ponte ha voluto dare il suo contributo con un prodotto innovativo che unisce la massima efficacia ad una grande personalità.

Già molto popolare tra i numerosi estimatori della Distilleria, la nuova proposta Da Ponte è una soluzione alcolica multiuso che viene ricavata esclusivamente dalle vinacce di Prosecco. Per produrlo l’azienda ha messo per la prima volta in attività un impianto che già circa cinque anni fa era stato adattato alla produzione di alcool al fine di dare un utile impiego alla vinaccia non utilizzata per la distillazione.

La soluzione, con una base di alcol ideale di 70°, è 100% ‘Made in Veneto’ dal momento che non solo la materia prima ma anche i flaconi con nebulizzatore da 200 ml e le taniche da 3 l per la ricarica provengono dalla zona di Conegliano. La glicerina aggiunta aiuta a mantenere la pelle morbida e idratata mentre il delicato profumo di zenzero - accompagnato dal limone - regala l’estro di uno dei prodotti più amati della Distilleria e il primo che ha visto la grappa unita a questo versatile ingrediente: l’Amaro 33 allo Zenzero.