Torna a comunicazione
09 novembre 2017

Grandi novità per quattro grandi prodotti

Creatività e ricerca continua nella nostra distilleria.

Lo spumante Prosecco Superiore DOCG Don Giovanni Cuvée Brut, il Don Giovanni Cuvée Extra Dry e lo spumante dolce Don Giovanni Fior d’Arancio Colli Euganei DOCG festeggiano l’arrivo dell’autunno 2017 presentandosi ad estimatori ed appassionati con una nuova grafica sia per l’etichetta che per il collare. L’ispirazione viene dalla famosa opera, il Don Giovanni, che Mozart musicò con le parole di Lorenzo Da Ponte e le cui note danzano leggere in sovrimpressione, accompagnando le specifiche di ogni prodotto.

Per la Grappa Riserva 3YS affinata tre anni in barrique, invece, la distilleria propone non solo una nuova immagine ma anche un nuovo formato, da 50 cl, la cui bottiglia richiama quella utilizzata dalla Da Ponte già durante la seconda metà degli anni ’50.

Pur restando fedele alla tradizione e al suo amore per le cose fatte bene ‘come una volta’, la distilleria Andrea Da Ponte si è sempre distinta per il suo desiderio di essere al passo con i tempi e per la sua capacità di presentare sempre al meglio i suoi prodotti. Venite allo shop di Corbanese di Tarzo oppure visitate il sito web www.daponte.it: potrete toccare con mano la creatività e la ricerca continua della nostra distilleria.