Torna a comunicazione
19 luglio 2017

Andrea Da Ponte a Calici Di Stelle 2017

quinta edizione

Un’occasione unica per degustare le eccellenze Da Ponte in una location d’eccezione: sabato 12 Agosto, all’Hotel de la Poste di Cortina d’Ampezzo, si svolgerà la quinta edizione di Calici di Stelle alla quale la nostra distilleria prenderà parte con le sue grappe più preziose e gli eccellenti spumanti. Organizzato dal Movimento del Vino, la Citta del Vino e Veneziaeventi, Calici di Stelle è uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva e attrae gourmand da tutto il mondo oltre che appassionati e turisti. Le etichette proposte sono più di 100 e provengono da tutta Italia, anche se la maggioranza viene dal Veneto. Per accompagnarle, i ‘degustatori’ troveranno patti tipici e prodotti ampezzani, tutti da scoprire nel loro sapore originale e genuino, reso ancora più intenso dal meraviglioso spettacolo delle Dolomiti che incorniciano la località.

L’evento si svolgerà dalle 17.00 alle 21.00 nel grande banco d’assaggio. Seguirà la Cena di Calici di Stelle con i produttori nella splendida sala ristorante dell’Hotel (su prenotazione).

Qualità, valorizzazione del territorio e un pizzico di accattivante mondanità circondano da sempre questo evento, che è decisamente da non perdere!