Torna a comunicazione
16 aprile 2019

Nuovo sito per la Distilleria Andrea Da Ponte

Un viaggio unico alla scoperta di prodotti eccezionali

Il nuovo sito della distilleria Andrea Da Ponte è finalmente online: dedicato agli amanti della grappa, dei liquori e dei vini spumanti, il nuovo website è un piccolo universo dove tradizione, gusto e novità si intrecciano per coinvolgere il visitatore in un viaggio unico alla scoperta di un prodotto eccezionale.

Molto curata è la parte dedicata alla storia della distilleria, arricchita con fotografie e materiali d’epoca, oltre che di un prezioso approfondimento sul Roccolo di Arfanta. A seguire, tutta da visitare è anche la parte dove vengono illustrati in dettaglio il Metodo di Matteo Da Ponte e le fasi della lavorazione delle vinacce. Per quanto riguarda i prodotti, la parte a loro riservata si divide in grappe invecchiate, grappe bianche, distillati, liquori, vini e spumanti oltre a tutte le confezioni regalo: qui, il visitatore può veramente avere un panorama completo di tutti i prodotti della distilleria e conoscere più a fondo ogni bottiglia grazie alle esaustive schede prodotto.

Dal momento che spesso le persone richiedono alla distilleria il rivenditore Da Ponte più vicino, il sito è anche dotato di un form dal quale è possibile richiedere tutte le informazioni.