Torna a comunicazione
31 luglio 2018

Andrea Da Ponte a Calici di Stelle 2018

sesta edizione

Degustare le eccellenze Andrea Da Ponte in una location d’eccezione: sabato 4 Agosto, all’Hotel de la Poste di Cortina d’Ampezzo, si svolgerà la sesta edizione di Calici di Stelle alla quale la distilleria di Corbanese di Tarzo prenderà parte con le sue grappe più preziose (Unica Da Ponte Millesimata 10 anni e Uve Bianche Malvasia e Chardonnay), le meravigliose ‘bolle’ del suo Prosecco Superiore DOCG Extra Dry Don Giovanni Da Ponte e Fior D’Arancio Colli Euganei Docg Don Giovanni Da Ponte, senza dimenticare l’Amaro 33 allo Zenzero e il nuovissimo Chocozen.

Calici di Stelle è uno degli appuntamenti più attesi della stagione estiva e attrae gourmand da tutto il mondo oltre che appassionati e turisti. Le etichette proposte sono più di 100 e provengono da tutta Italia, e molte del Veneto. Per accompagnarle, i ‘degustatori’ troveranno piatti tipici e prodotti ampezzani, tutti da scoprire nel loro sapore originale e genuino, reso ancora più intenso dal meraviglioso spettacolo delle Dolomiti che incorniciano la località.

L’evento si svolgerà dalle 17.00 alle 21.00 nella terrazza dell’Hotel del la Poste****in Corso Italia. 
Seguirà la Cena di Calici di Stelle con i produttori nella splendida sala ristorante dell’Hotel (su prenotazione).

Qualità, tradizione, territorio e quel speciale tocco di mondanità che solo Cortina sa dare, circondano da sempre questo evento, che è decisamente da non perdere!