TOUR DEL FONDATORE

Venite a scoprire i luoghi dove – 130 anni fa – è cominciata la storia della famiglia che ha rivoluzionato il mondo della grappa.

 

La visita, della durata di circa 1 ora e mezza, inizia nel nostro giardino dove vi introdurremo la storia dell’azienda. Successivamente passeremo a visitare il ‘cuore’ della distilleria ripercorrendo le diverse fasi produttive della Grappa: vedremo la sala degli alambicchi e le zone di stoccaggio.

Il tour continuerà alla scoperta del Metodo di distillazione Da ponte, naturale e senza aggiunta di coloranti, presso il nostro magazzino d'invecchiamento sotto sigillo (M.I.G).

Solo su prenotazione, grazie all’intervento di un funzionario dell’agenzia dei Monopoli e delle Dogane adibito all’apertura del sigillo sarà possibile entrare nelle cantine di invecchiamento e assaggiare esclusive grappe e acquaviti Riserva.

Giunti alla sala degustazione, avrà inizio la degustazione guidata di 5 prodotti Da Ponte  in abbinamento con cioccolato e specialità locali.

 

Eventuali eccellenze gastronomiche locali in aggiunta € 5 a persona 

 

La nostra offerta non si ferma qui!!

 

Grazie alla collaborazione con Partner selezionati, avrete la possibilità di selezionare varie opzioni per approfondire la conoscenza del nostro bellissimo territorio UNESCO. Vi proporremo idee originali per ogni esigenza e per farvi assaporare appieno l'esperienza della Grappa di Prosecco abbinata ai frutti del territorio. Una volta fatta la prenotazione sulla nostra pagina web dedicata i partner selezionati verranno informati della vostra richiesta e riceverete nella mail di riepilogo tutte le indicazioni per completare la prenotazione.

 

Le visite si effettuano in italianoinglese.

Ampio parcheggio privato gratuito per automobili, corriere, biciclette.

 

PAGAMENTO

Il pagamento della visita avverrà in struttura al ricevimento.

  • a partire da: € 15,00 (a persona)
  • n° partecipanti: min. 1 / max. 15 persone
  • durata indicativa: 1h 30'

Compila il form per prenotare il tuo tour

Le visite in distilleria sono temporaneamente sospese per la chiusura estiva fino al 22 agosto 2022.